2018 NASCE IL TEAM MARI
Tutto ebbe inizio nell’anno 2018
Dinamico e determinato, Gianluca Mari durante i suoi primi 10 anni di crescita professionale nella rete RE/MAX Italia e RE/MAX International, conquista per 5 anni consecutivi 2012 – 2013 – 2014 – 2015 – 2016 il gradino più alto del podio Nazionale. Nel 2019 gli viene assegnato un premio internazionale alla carriera “Lifetime Achievement” che nessuno in Italia aveva ricevuto prima di lui. Dopo essersi distinto grazie a performance senza precedenti che hanno tracciato la storia di RE/MAX, il 2020 è stato l’anno della sua svolta imprenditoriale durante il quale gettò le basi insieme a Sanja Radovanovic prima del METODO MARI e subito dopo nel febbraio 2021 fondò MARI Team Immobiliare.
Tutto ebbe inizio nell’anno 2018 quando nacque il Team Mari in RE/MAX composto da Gianluca Mari, Patrizia Sgarra e Marco Toaldo.
Nel 2020 arrivò la pandemia e Gianluca Mari ebbe la possibilità di riflettere, studiare e capire di cosa avesse bisogno il mercato immobiliare e come posizionare MARI Team Immobiliare all’interno dello stesso. Insieme a Sanja Radovanovic e con il supporto di Patrizia Sgarra e Marco Toaldo nacque cosi MARI Team Immobiliare:
“Il Primo Brand in Italia che Prepara e Valorizza, con l’Home Staging, tutti gli immobili in vendita, per presentarli e venderli sempre al meglio. Senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, l’home staging lo offre il Brand MARI”.